L’esperienza di Pitti Taste (10-12 marzo 2018) si è conclusa ormai da un mese, arriva il momento di tirare le somme di una rassegna che come sempre si dimostra contenitore di eccellenze e novità.
Benché i numeri del 2017 ci avessero già riempito di soddisfazioni, possiamo affermare che anche questa edizione ci ha visto ottenere numervoli contatti, consensi e complimenti. Quindi grazie davvero a tutti i distributori, giornalisti, blogger, trendsetter e semplici golosi appassionati che si sono fatti conquistare dai nostri 13 gusti.
Per coloro che purtroppo se le sono perse, ecco un riassunto delle novità in per il 2018.
La prima riguarda il prezioso ed elegante pack in alluminio: la confezione dell’attuale produzione presenta infatti un’apertura a strappo, più pratica e sicura della precedente apertura a vite, garantendo una migliore qualità ed una migliore esperienza al consumatore. Una scelta che senz’altro faciliterà il consumo del prodotto mantenendo comunque inalterata la garanzia di ermeticità, originalità e qualità organolettiche del prodotto. Il cambiamento interessa i formati da 45g e da 200g.
La seconda ed ancora più importante novità riguarda il nuovo formato introdotto: sia per la selezione dei gusti classici (albicocca, limone, fico, mirtilli, ribes rosso, mora, cacao e castegne e fragole) che per quelli salati (cipolle rosse,mostarda di pesca, mostarda di pommodoro e peperoncino), abbiamo pensato di avviare la commercializzazione in un più tradizionale vasetto in vetro, nel formato da 200g.
La gamma si arricchisce così di un prodotto più tradizionale, mantenendo inalterate la qualità e l’originalità del packaging!
Ed ora benvenuta primavera!
A presto!